mercoledì 13 febbraio 2013

Compleanni!

 Non ho mai festeggiato il compleanno del blog,
l'ho sempre ritenuta una cosa un po' futile,
ma non avevo mai mancato di festeggiare il compleanno di Greg.
Quest'anno ho fatto moltissime foto ma tutte 
con bambini quindi non pubblicabili.
Per i cinque anni del mio ometto abbiamo scelto come tema i PIRATI!
E' stata una festa grandiosa, e tutto richiamava il tema, 
piatti, bicchieri, tovaglioli (io li ho presi qui
le animatrici vestite da bucaniere 
che tenevano testa a 30 bambini scatenati.
A differenza dell'anno scorso io non ho creato nulla
tranne i biglietti invito mappa che hanno riscosso molto successo!
(ecco il link)
Tantissimi auguri piccolo Greg!!!

1 commento:

  1. tanti auguri Greg!!! e complimenti a te Silvia per aver trovato proprio una bella mappa =)

    RispondiElimina