lunedì 7 gennaio 2013

Berrettini ad uncinetto!

Il 2012 è stato un anno strano 
un po' per tutti. 
Personalmente ho tralasciato 
i miei interessi per la mia famiglia
ma non ho mai dimenticato l'uncinetto.

 Questi sono due regali di Natale pensati per due principessine.
La realizzazione è molto semplice, un po' lunga,
ma per delle bambine sognatrici è una gioia 
potersi immedesimare nei loro personaggi preferiti!

L'idea l'ho presa in rete in questo gruppo Facebook
Side Stitches by Heather Doodle designs


7 commenti:

  1. Sono strabelli,Silvia!!!Bello rivederti anche qui!Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia sto seguendo il tuo blog, sei veramente fantastica in tutto ciò
    che crei.
    Se ti va vienimi a trovare, io è da poco che ho iniziato.
    Ti saluto e ancora complimenti.

    RispondiElimina
  3. Grazie Bruna sei gentilissima. Passeró sicuramente a trovati. Silvia

    RispondiElimina
  4. Davvero simpatici!! Passa dal blog c'è un pnsiero per te
    http://ilpampano-designbimbi.blogspot.it/2013/01/ricchi-premi-e-cotillon.html

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina