sabato 5 maggio 2012

Pausa...

 E' un periodo un po' strano...
Dopo un anno disastroso,
tra lutti, ricoveri e problemi vari
sembra...
ma diciamolo sottovoce
che le cose prendano una buona piega...
Speriamo!!!
Così, come da previsione di mio marito,
mi sto staccando dalla rete e mi dedico a lavori
per la famiglia.

Ecco finita la testiera del letto,
realizzata con la tecnica del patchwork crazy, 
per la camera da letto della casa in montagna.
 Ed ecco l'inizio della realizzazione
del "giardino botanico"
per i piccoli di casa.
 Purtroppo mancano le foto delle
altre piante ma avevo scordato
la macchina fotografica a casa e, 
usando il cellulare, ho fotografato le piante più vicine.
E solo oggi mi sono accorta di aver 
ricevuto un premio da Anna...
prometto, prometto
che domani risponderò!!!

3 commenti:

  1. Bellissima la testiera e anche l'idea del giardino botanico che apprezzo molto! Le piante sono molto interessanti per i bambini ed è bene che imparino a conoscerle e ad averne cura!

    Sono felice per te che le cose si stiano ristabilizzando! E capisco la tua voglia di pausa perchè comincio ad averne bisogno anche io!
    Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  2. Complimenti carissima, sia per la testiera che per l'orto botanico!!!
    Ti auguro una buona ripresa per tutto!
    Buon fine settimana =)

    RispondiElimina
  3. Stare troppo in rete alla fine stanca, perchè se non dosata correttamente ti fagocita.
    Staccare ogni tanto non solo è positivo, ma anche necessario.
    Tuttavia credo che non si debba mai "mollare" completamente gli ormeggi. Perchè i blog amatoriali sono spazi virtuali che permettono di esprimersi come talvolta è impossibile fare nella realtà.
    A proposito... l'orto botanico di famiglia è una attività eccellente per far conoscere i segreti della natura ai bambini!

    RispondiElimina